iPod U2 Special Edition

mercoledì 27 ottobre 2004

iPod U2 Special Edition

Oltre al nuovo iPod Photo, Apple ha presentato un iPod Special Edition. Si tratta di un modello da 20 GB che si distingue dai modelli precedenti per il case di colore nero, la ghiera cliccabile rossa ed il retro autografato da tutti i componenti degli U2.

Da metà novembre sarà possibile acquistarlo al prezzo di CHF 529.- e include un esclusivo poster della band, nonché un coupon da utilizzare su iTunes Music Store per acquistare a prezzo ridotto “The Complete U2”. Questo cofanetto digitale racchiude ben 400 tracce che abbracciano l’intera carriera musicale degli U2, compreso l’ultimo album di prossima uscita “How to Dismantle an Atomic Bomb” ed alcune tracce rare o inedite.

2 commenti (Aggiungi il tuo)

  1. […] dal sito iPodlounge oltre a trucchi, software ed una presentazione dei nuovi iPod Photo e iPod U2 Special Edition. All’interno della guida […]

    Commenti PingBack by lucatogni.ch › Archivio › Guida completa iPod - 6 novembre 2004 @ 16:44
  2. Nuovo iPod U2 Special Edition
    Apple ha rilasciato oggi un nuovo iPod U2 Special Edition. Si tratta di un modello da 30 GB con la capacità di contenere fino a 7500 canzoni, 25000 foto ed oltre 75 ore di video. Come per il modello precedente il case è di colore nero, la ghiera cl…

    Commenti TrackBack by lucatogni.ch - 6 giugno 2006 @ 15:36
Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0.

Scrivi un commento

Righe e paragrafi vanno a capo automaticamente, l'indirizzo email non viene mostrato.

Puoi usare questi tag XHTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(obbligatorio)

(obbligatorio)