Rilasciato WordPress 2.1

martedì 23 gennaio 2007

Nuova versione per WordPress – questa volta non si tratta di un semplice aggiornamento di sicurezza ma il rilascio di una versione maggiore – con l’introduzione di numerosi cambiamenti. La nuova versione 2.1 (in inglese), rilasciata in queste ore, è ricca di novità: salvataggio automatico dei post, gestione upload immagini migliorata, nuova interfaccia dell’editor, ecc. Qui tutte le novità introdotte. Risolti anche 550 bug.

Attenzione: visti i numerosi cambiamenti (anche a livello di API), l’aggiornamento non è da effettuare immediatamente. Verificate la compatibilità dei plugin esistenti e, consiglio, leggetevi l’ottimo post Cose da sapere su WordPress 2.1 di Andrea Beggi.

La relativa versione in italiano, come comunicato da WordPress Italy, sarà rilasciata nei prossimi giorni.

Technorati , ,

2 commenti (Aggiungi il tuo)

  1. Io aspetto che esca la versione in italiano e di vedere su terze parti l’installazione e poi, previo backup … migrerò anch’io!

    Commenti Commento by Mauro - 24 gennaio 2007 @ 13:21
  2. WordPress 2.1 in italiano
    Come promesso nei giorni scorsi, il team di WordPress Italy ha rilasciato oggi la versione 2.1 di WordPress completamente localizzata in italiano.

    Commenti TrackBack by lucatogni.ch - 26 gennaio 2007 @ 17:42
Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0.

Scrivi un commento

Righe e paragrafi vanno a capo automaticamente, l'indirizzo email non viene mostrato.

Puoi usare questi tag XHTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(obbligatorio)

(obbligatorio)