iPhone 3G, le tariffe di Orange

venerdì 4 luglio 2008

Questa mattina anche Orange ha comunicato le sue tariffe per il tanto atteso iPhone 3G. Abbonamenti mensili più cari, rispetto a quelli proposti da Swisscom, ma in questo caso sono inclusi un certo numero di minuti di conversazione e di SMS, oltre ad avere un volume di trasferimento dati di 1 GB. Per il momento non ci sono offerte prepagate senza canoni mensili.

Interessante l’offerta di lancio per chi consegnerà, al momento della sottoscrizione di un nuovo abbonamento iPhone presso un Orange Center, il proprio vecchio telefonino (ancora funzionante): in questo caso si riceverà uno sconto aggiuntivo di CHF 50.- sul prezzo d’acquisto dell’iPhone 3G.

Orange - iPhone 3G

Sembrerebbe anche che, come si legge nel comunicato stampa, tra gli accessori inclusi con l’iPhone 3G di Orange ci sia anche un auricolare Bluetooth, oltre ai classici accessori offerti da Apple.

A prima vista le tariffe di Orange mi sembrano più interessanti rispetto a quelle proposte da Swisscom, soprattutto per la presenza di un bundle voce e SMS nell’abbonamento mensile. Voi cosa ne pensate? Preferite le offerte di Orange oppure quelle di Swisscom?

Technorati , , , ,

2 commenti (Aggiungi il tuo)

  1. Quello che non si capisce da queste offerte – ma si diventerà chiaro dopo l’11 luglio – è che per avere un iphone bisognerà sottoscrivere un nuovo contratto, con un nuovo no. di telefono. Il vecchio numero, infatti, se si userà (comperando un iphone senza tariffario né sconti) potrà solo telefonare e non accederà all’UMTS. Per orange così mi dissero. Terrò il mio vecchio telefonino attendendo che le offerte di sottoscrizione siano terminate e che col vecchio no. si possa avere il nuovo insieme di features

    Commenti Commento by mbeo - 6 luglio 2008 @ 11:29
  2. @mbeo: grazie per il tuo commento. In effetti nelle offerte di Orange – ma anche per Swisscom vale la stessa cosa – non sono chiare diverse cose, come fai notare anche te. Mi trovo nella stessa situazione anche io, mi piacerebbe mantenere l’attuale numero di telefono in caso di passaggio verso il nuovo iPhone. Per il momento lascio passare il boom iniziale per capire un po’ meglio il tutto e non avere sorprese, tanto si vive anche senza iPhone… ciao!

    Commenti Commento by Luca - 6 luglio 2008 @ 13:17
Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0.

Scrivi un commento

Righe e paragrafi vanno a capo automaticamente, l'indirizzo email non viene mostrato.

Puoi usare questi tag XHTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

(obbligatorio)

(obbligatorio)