Rilasciato WordPress 2.6, anche in italiano

martedì 15 luglio 2008

WordPress 2.6 (in inglese) è stato rilasciato ufficialmente oggi, numerose le novità interessanti che sono state introdotte con questa nuova versione, illustrate anche con un video presente nel post con l’annuncio del rilascio. Sono state inoltre apportate diverse correzioni e risolti circa 194 bugs presenti nella versione precedente.

Fin da subito è anche disponibile la relativa versione completamente localizzata in italiano, non ancora annunciata su WordPress Italy, ma presente nella nuova sezione italiana di WordPress.org da poco realizzata.

Ogni giorno che passa WordPress diventa sempre più un ottimo strumento di blogging e/o CMS. Grazie WordPress! W WordPress!

Technorati , , ,

2 commenti (Aggiungi il tuo)

  1. Sono sempre alla ricerca di qualcuno che, in Ticino, mi sappia introdurre nel mondo di wordpress quale premessa per future collaborazioni. Se ti interessa… Buona giornata.

    Matteo

    Intanto ho inserito il tuo blog fra quelli della mia lista di blog ticinesi che trovi su (s)Punti di vista.

    Commenti Commento by Matteo Oleggini - 15 luglio 2008 @ 11:22
  2. @Matteo: benvenuto nel blog e grazie per il tuo commento. Certo che sono interessato, vado a rispondere alla tua email.

    Buona giornata anche a te! Ciao ;)

    Commenti Commento by Luca - 15 luglio 2008 @ 17:40
Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0.

Scrivi un commento

Righe e paragrafi vanno a capo automaticamente, l'indirizzo email non viene mostrato.

Puoi usare questi tag XHTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

(obbligatorio)

(obbligatorio)